+39 0521 293502
info@bonani.it
Strana Manara, 21/A 43126 PARMA-ITALY

“I clienti che ci scelgono da ormai oltre 65 anni sono la prova del lavoro instancabile del nostro team e la volontà di creare prodotti unici, completamente Made in Italy.”

Bonani S.p.a. nasce nel 1950 a Parma, nel cuore della terra dei motori, grazie alla visione dell’Ing. Bonani. L’esperienza come dipendente della prima ditta costruttrice di motori in Italia gli permette di aprire la propria azienda dedicata alla produzione e riparazione di motori elettrici.

Già dai suoi primi anni di vita l’azienda ottiene successo per una caratteristica su tutte: motori prodotti interamente all’interno dell’azienda, dall’inizio alla fine.

La qualità che Bonani offre è insuperabile e i risultati non tardano ad arrivare.

Bonani non accetta compromessi e mette sempre la qualità dei prodotti prima di tutto. Per questo, anche grazie all’arrivo della terza generazione, l’azienda decide di focalizzarsi su due aspetti mai affrontati prima: la ricerca e produzione di prodotti di nicchia e ad hoc e l’esportazione internazionale.

Il cambio di marcia si rivela vincente: ad oggi il 65% delle vendite sono internazionali ed i prodotti completamente Made in Italy customizzati che Bonani S.p.a offre rendono l’azienda leader nel settore

L’azienda propone motori elettrici asincroni trifase, monofase, motori autofrenanti con freno in corrente continua, alternata e motori a due velocità al mercato italiano e internazionale. Grazie alla vasta gamma di prodotti e alle competenze conseguite negli anni, Bonani non si limita a particolari settori produttivi ma riesce a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Bonani S.p.a ha conseguito la certificazione UL-CSA per il mercato nord-americano e canadese e si è adeguata alle classi di efficienza IE1, IE2 e IE3 (International Efficiency) per il risparmio energetico, dimostrando l’attenzione che l’azienda ripone alle problematiche ambientali globali.

P. IVA: IT00460480346 - Website built with by NCL- Privacy Policy